HomeNotizieFoodnews ed eventiValeria Marini nella domenica glam di vino e cavalli ad Agnano

Valeria Marini nella domenica glam di vino e cavalli ad Agnano

valeria-marini-banner

Vino, cavalli e glamour nella club house dell’Ippodromo di Agnano dove si sono ritrovate alcune tra le migliori aziende italiane di vini in occasione dell’evento “vini in sella” organizzato nel pomeriggio dell’internazionale gran premio di trotto “Freccia d’Europa“.

Ospite d’eccezione Valeria Marini che si è concessa volentieri a selfie e premiazioni delle corse in pista, tra cui quella del gran premio Anact (sezione maschi) vinto da Gianpaolo Minnucci in sediolo a Uno Italia.

Accolta da un bagno di folla, la Marini si è lasciata tentare dall’infinità di prelibatezze dolci e salate preparate dai maestri chef del gruppo D’Angelo Santa Caterina – Mimì alla Ferrovia di Michele Giugliano: sartù di riso, parmigiane, peperoni imbottiti, fritto di pesce, pizze e graffe con lo zucchero e sfogliatelle, il tutto accompagnato da bollicine e vini pregiati bianchi e rossi di varie regioni d’Italia.

“Sono già stata in un ippodromo ma è la mia prima volta ad Agnano – ha dichiarato Valeria – mi è piaciuto moltissimo e tornerò in occasione di un grande evento che stiamo organizzando qui all’Ippodromo di Napoli”.

Foto: Vincenzo Pellino

Comments