HomeNotizieFoodnews ed eventiA Napoli il primo Galamella Day!

A Napoli il primo Galamella Day!

Galamella-Day-Banner

Ogni GALApromessa deve essere mantenuta! A Napoli il 24 Ottobre ci sarà il primo Galamella Day di Galameo in collaborazione con Gourmeet Italia. Se non hai ancora provato la crema alle nocciole napoletana senza olio di palma targata Galameo, finalmente avrai la possibilità di vederla, toccarla ed assaggiarla dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Un programma ricco di eventi ad ingresso libero per adulti e bambini tutto da gustare.

Alle ore 10 sarà presentata alla stampa e agli addetti al settore la nuova iniziativa Galameo, che coinvolgerà in prima persona i propri clienti.

Alle 10.30 “Più Galamella per tutti”: Tommaso Luongo guiderà i foodbloggers in una degustazione della Galamella comparata all’Innominabile, per scoprirne caratteristiche e differenze. Per info e prenotazioni, basta scrivere una mail a dora@galameo.it

Alle 11 “Pane e Galamella”: assaggiamo la Galamella spalmata sul pane caldo del Panificio di Gourmeet.

Alle 16 “Prepariamo i GALAbiscotti”, laboratorio per i bimbi su prenotazione, organizzato da Campania Per Bimbi in collaborazione con Agrigiochiamo. Per info e prenotazioni rivolgersi a Margherita Rizzuto al 3939824709 oppure scrivete una mail a info@campaniaperbimbi.it.

Alle 18 lancio di aereoplanini di carta e sfida Daddà a Tris.

Nel corso della manifestazione vi aspetteranno altre sorprese, tra cui il GALAbox dove scattare foto-selfie e girare video.

Ospite d’eccezione, la mascotte Daddà che per tutto il giorno vi inviterà ad assaggiare la Galamella all’interno di Gourmeet – Sapori&Dintorni, Via Alabardieri 8/11, Napoli.

Un evento tutto da scoprire e da assaporare!

Galamella-Day

Per info e contatti stampa:

info@galameo.it

dora@galameo.it

Comments