HomeNotizieFoodnews ed eventiAl via “Le Strade della Mozzarella”

Al via “Le Strade della Mozzarella”

lsdm_neutre_01

“Il territorio che si fa sistema, per noi, non è una vuota formula di analisi economica ma una profonda convinzione che alimenta Le Strade della Mozzarella.

Del resto, la vocazione alla moltiplicazione delle relazioni positive e degli scambi fra operatori e appassionati del buon bere e del buon mangiare, è presente nel nostro nome fin dal nostro esordio nel 2005.

Le Strade che abbiamo percorso e intrecciato fin qui sono state ricche di scoperte e di incontri e lo saranno per il futuro. Incontrarsi e fare pezzi di strada insieme: ancor di più ci crediamo e la rivendichiamo come un valore importante in questo tempo di crisi economica.

Fare rete è fondamentale in un settore, quello dell’agroalimentare, che rappresenta una buona fetta del Prodotto Interno Lordo italiano, e che ha potenzialità enormi, soprattutto se si moltiplicano le interazioni con la fruibilità turistica dei territori….”

Queste le premesse della bellissima manifestazione. Agli organizzatori Barbara Guerra e Albert Sapere  i nostri migliori auguri per la sua riuscita.

La redazione di Ditestaedigola sarà presente tutti e tre i giorni e vi racconterà dell’evento sia sulla pagina Facebook con un live ogni ora circa che sul magazine con gli approfondimenti.

Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito al link sottostante.

Le Strade della Mozzarella

 

Comments

previous article
next article