HomeNotizieFoodnews ed eventiAlle Cantine del Notaio il cinema è diVino!

Alle Cantine del Notaio il cinema è diVino!

Bannercalici

Riportiamo con piacere il comunicato dell’amica Giulia Cannada Bartoli relativo alla bella iniziativa Calici di Stelle che si terrà il 10 agosto presso le Cantine del Notaio a Ripacandida (PZ). Con il prezzo d’ingresso (€.12,00) visione del film, visita guidata alle splendide cantine e degustazione di tre calici di vino (L’Atto, Il Preliminare e La Stipula).

Cari amici di Cantine del Notaio,
il 10 Agosto, Sabato, presso la Cantina di Serra del Granato ospiteremo la manifestazione “Cinemadivino”, quest’anno in concomitanza con “Calici di Stelle”.
“Cinemadivino – i grandi film si gustano in cantina” è un percorso enogastronomico/visionario lungo le strade e nelle cantine dell’Italia.
Le serate Cinemadivino che ad oggi si svolgono durante il periodo estivo, propongono la visione di un film in pellicola 35mm abbinati alla degustazione di vini e prodotti gastronomici del territorio.
La formula vincente di “Cinemadivino” è quella di proiettare sul grande schermo i film direttamente nelle aie o nelle cantine della aziende vitivinicole sorseggiando alcuni calici di vino, colloquiando con i produttori e gustando alcuni prodotti tipici o loro rielaborazioni, preparati nello spazio gastronomico.

Il film che verrà proiettato sarà “I Giorni della Vendemmia” (Link al sito ufficiale http://www.igiornidellavendemmia.it/)

Per ulteriori informazioni:
http://www.cantinedelnotaio.it/it/news/?idmenu1=22,
• info@cantinedelnotaio.it,
• chiamare allo 0972/723689

Per raggiungere la Cantina per la proiezione:
• GPS: 40.922471 – 15.69038
• Google Maps: http://goo.gl/maps/y9GY9

Giulia Cannada Bartoli
Giornalista Indipendente
Officine Gourmet – Comunicazione Enogastronomica

Comments