HomeNotizieFoodnews ed eventiArriva la Galamella!

Arriva la Galamella!

Garamella-banner

“Amo il buon cibo” è il motto di Galameo e con la Galamella l’obiettivo è stato centrato in pieno.
Finalmente da Napoli arriva un nuovo prodotto che dice NO all’olio di palma, un’irresistibile crema spalmabile realizzata con il 43% di nocciole avellane ed olio extravergine d’oliva, senza aggiunta di conservanti e additivi.
L’idea nasce da Dario Meo, imprenditore napoletano che da anni ha maturato una notevole esperienza nel settore gastronomico e che ha deciso di lanciare, attraverso una linea di prodotti pensati per i bambini, una vera e propria campagna di educazione alimentare per abituare i piccoli consumatori a nutrirsi in modo sano e a riconoscere il buon cibo sin dalla tenera età.
Perché si chiama Galamella?
Semplice, Dario Meo ha creato un nome fantasioso, mettendo insieme “Gala” di Galameo e “Mella” di caramella, un qualcosa di dolce che piace tanto ai bambini.
Presto verrà lanciata una versione della Galamella 2.0, con una quantità di poco inferiore di nocciole rispetto alla precedente 1.0, per venire incontro alle esigenze economiche dei consumatori.
La Galamella è una crema spalmabile dal sapore delicato, ne basta un velo su una fetta di pane per poterne gustare tutto il sapore.
In alcune manifestazioni gastronomiche in giro dell’Italia si potrà assaggiare la Galacrep, una crêpe golosa realizzata con farina integrale, latte dell’Appennino Campano, uova biologiche e zucchero di canna integrale, farcita con la Galamella.
Per conoscere i punti vendita dove è possibile acquistare la Galamella o per ordinarla direttamente a casa basta collegarsi al sito oppure scrivere una mail all’indirizzo info@galameo.it.

Per contatti stampa:
Dora Sorrentino

Galamella-02

Comments