HomeEatAmmeceEatAmmece quaCerrone Burger ad Aversa

Cerrone Burger ad Aversa

cerrone

Quella di Cerrone Burger è una bella storia, che nasce dalla passione per la carne e per i prodotti di qualità.

Il Siciliano

Il Siciliano

     Da una tradizione di macellai iniziata nel 1969 grazie a Gennaro Cerrone, la nascita del burger store di Aversa ne è proprio la degna conseguenza. I tre fratelli Lucio, Marilena e Gianpiero, un anno e mezzo fa, hanno coronato il loro sogno dando alla luce questo splendido locale in Viale  Michelangelo 178, Aversa.

     La proposta al pubblico, ovviamente, è di un prodotto di alta qualità a partire proprio dalla carne, selezionata e trattata direttamente da Lucio, macellaio di nascita e di professione.

Il menù è ampio e pieno di alternative con prezzi accessibili a tutte tasche.

Cbs Chickbig

Cbs Chickbig

Troverete tanti antipasti e panini semplici ed elaborati e potrete scegliere a seconda dei vostri gusti. Noi abbiamo assaggiato il Siciliano (nella sezione Panini Regionali), con hamburger di fassona 200gr, ricotta infornata, songino e pesto di pistacchi e il Cbs Chickbig con hamburger 130gr di pollo e maiale con provola, prosciutto cotto e patate fresche.

     Semplice ed essenziale così da mettere in risalto la qualità della carne che è decisamente deliziosa!

#eatammece

img_8594

Comments

Written by

EATammece è nato a fine Febbraio 2015 mentre mangiavamo un buonissimo panino, in una delle nostre classiche uscite serali. Il nome deriva da un gioco di parole tra il Napoletano e l'Inglese. Significa "buttiamoci a mangiare", ma nell'accezione buona del termine. Non scassammece o abbuffammece, ma mangiamo bene e con criterio. Siamo partiti senza alcun proclamo e ambizione particolare, si trattava semplicemente del diario di due fidanzati a cui piaceva andare a mangiare e ad oggi nulla è cambiato. L'accezione "foodblogger" non la sentiamo veramente nostra come non sentiamo di essere dei guru del food ma siamo semplicemente due persone che stanno coltivando una passione e che piano piano ne stanno scoprendo tecniche e segreti. Le foto che pubblichiamo raccontano dei nostri gusti soggettivi e in quanto tali possono discordare da quelli dei nostri followers. Non è proprio questo il bello, potersi confrontare con migliaia e migliaia di persone con idee e gusti differenti?! La strada intrapresa è quella giusta, proporre sempre qualcosa di nuovo e non focalizzare l'attenzione solo sulla nostra città. In pochi mesi abbiamo reso EATammece un marchio internazionale toccando diverse città qua e là nel mondo e abbiamo grandi progetti per il futuro ... La vita non è fatta di soli like e visualizzazioni, ma di emozioni forti ed esperienze vissute! #eatammece