HomeNotizieFoodnews ed eventiE il Brad diventa Seaside. Dario Tornatore si prepara ad un altro successo.

E il Brad diventa Seaside. Dario Tornatore si prepara ad un altro successo.

Seasidebanner

Che Dario Tornatore fosse un genio non aveva dubbi nessuno.
Che guardasse ancora più in la di quel bello orizzonte che già la sua ottima cucina vedeva era certezza.
Ho mangiato da Dario e mi sono deliziato. La vista e il palato hanno viaggiato tra lampi di genio e accostamenti straordinari.
Ora il ragazzone romano-napoletano tira fuori un altro coniglio dal cilindro.
Trasforma il Brad in Seaside!
Un concept di cucina tutto nuovo e veloce.
Leggo dal sito del locale in imminente apertura testualmente:
“C’è uno spazio, a Roma, dove i sapori del mare vengono portati in tavola e trasformati in piatti e ricette in continua evoluzione.
C’è uno luogo, a Roma, dove la cucina a base di pesce ha trovato il modo di rinnovarsi tutti i giorni, più volte al giorno: a pranzo, a cena e durante il momento dell’aperitivo, trasformato in una stimolante, inedita, gustosa instant food experience.
C’è un ristorante, nel centro di Roma, dove la tradizione incontra la sperimentazione e l’eccellenza gastronomica non è solo un ambizione, ma soprattutto uno strumento di condivisione di emozioni ed esperienze.
Questo spazio è Sea Side Restaurant”.

In poche righe la sintesi di una nuova filosofia di fare ristorazione di pesce dove sia possibile dare alla cucina a base di pesce un taglio innovativo ed evolutivo, sempre rispettoso dell’identità di ogni ingrediente, ma teso a creare emozionanti occasioni di scoperta enogastromica.

Sono certo che sarà un grande successo e questo è il mio personale augurio all’amico Dario e a tutto il suo staff di cucina.

Domani sera la serata riservata alla stampa con solo accredito e poi si parte. Telefonate e prenotate. So già che ne vale la pena.

Seaside
Corso del Rinascimento, 66
– 00186 Roma (RM) –
Tel. +39 06-68802235
www.seasideroma.it

di Giustino Catalano

Comments