HomeNotizieFoodnews ed eventiIl mio medico. Da domani su TV2000 parte la nuova trasmissione di Monica Di Loreto e Antonio Giarnieri.

Il mio medico. Da domani su TV2000 parte la nuova trasmissione di Monica Di Loreto e Antonio Giarnieri.

Il Mio Medico banner

“Non piangere perché è finito, sorridi perché è successo” – Gabriel Garcia Marquez.

A quanti oggi mi chiedono perchè non sia proseguita la mia bella avventura con  TV2000 rispondo che ciò che conta è che ci sia stata. Le cose non sono e non devono essere eterne.

Il vero valore che portano con se è quello che realmente ti resta. E dell’esperienza televisiva alla Televisione di Stato del Vaticano ne resta davvero tanto.

Lì ho conosciuto Monica Di Loreto, Antonio Giarnieri e tante persone che lavoravano negli studi. Lì in venti puntate in 10 mesi ho consolidato rapporti di amicizia con produttori ed ho avuto l’opportunità di accrescere le mie conoscenze ed approfondire le produzioni, studiandone la storia e i processi.

Lì, sempre in quelle venti trasmissioni, ho capito quanto fosse un signore Antonio Giarnieri e quanto grande fosse la professionalità di Monica Di Loreto, persona gentile e intrisa di un’umiltà che in televisione raramente trovi. Una delle vite, perché ne ho avute tante, più belle che abbia mai avuto.

Sempre lì è nata una grande amicizia con l’Autore della trasmissione Antonio Giarnieri e con la conduttrice Monica di Loreto.

Una trasmissione organizzata e portata avanti idealmente da solo loro due! Dove di solito vi sono 7-8 persone, soltanto due a realizzare 4 trasmissioni settimanali in 10 lunghi mesi, con un mio piccolo contributo solo per le 20 volte che ho partecipato.

Quale è stata la più bella? Non saprei scegliere. Direi un po’ tutte anche se la più entusiasmante fu quella sulle arance che riporto integralmente qui si seguito.

Da domani parte la nuova trasmissione dei miei due amici dal bel titolo “Il Mio medico”. L’unica dell’intero palinsesto scritta e gestita da loro due (si resta sempre soli, ma squadra che vince non si cambia).

Un’ora di trasmissione dalle 10 alle 11 del mattino nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì, che partendo da delle patologie molto comuni  attraverso i consigli del Nutrizionista Del Toma indicherà i cibi più consigliati per prevenire e contrastare la patologia di cui si tratta. Un tema importante trattato come sempre con gli approfondimenti e la grande competenza di Monica Di Loreto e Antonio Giarnieri. Forza Ragazzi!

A noi l’onore di darne l’anteprima ed a voi tutti il compito di seguirla (anche in streaming collegandovi al sito di TV2000 se lontani dal televisore).

A chi ha pensato di esser furbo rispondo pubblicamente. Io non ho schiavi e non ho padroni. Io sono anarchico e come tutti gli anarchici me la rido. L’anarchico è così. Ride sempre e basta … ed ha tanti amici. Soli sono quelli che hanno la catena al collo anche se decidono da soli di indossarla.

di Giustino Catalano

Comments