HomeNotizieFoodnews ed eventi“Da Michele” a Roma ospita “Impasti di seduzione”

“Da Michele” a Roma ospita “Impasti di seduzione”

invito_impasti_roma2

Giovedì 15 dicembre alle 18:30 vi aspettiamo a Roma per la presentazione di
“Impasti di seduzione” di Andrea Cacciavillani e Claudia Deb

     Gli autori, ospiti della nuova sede romana dell’antica pizzeria napoletana “Da Michele”, saranno accompagnati da Max Poli e Susanna Schimperna e continueranno a parlare della seduzione, attraverso la poesia e l’arte della pasticceria, insieme ai “dolci” versi recitati da Vittorio Ciardo.

     Dopo la presentazione, sarà possibile assaggiare la pizza napoletana di “Michele”, accompagnati da Alessandro Condurro e degustare i vini della tenuta Omina Romana, guidati da Giovanni Lai. Concluderemo in dolcezza con lo chef Luigi Cacciapuoti e il suo dolce “Black Soraya”.

Sarà una serata di #impastidiseduzione!

     “Impasti di seduzione” è il seducente risultato dell’incontro della penna dello scrittore Andrea Cacciavillani – che trasforma le fasi della preparazione di un ‘dolce al cucchiaio’ in rapsodie d’amore – e la sensuale magia della sweet creative Claudia Deb, che amalgama gli elementi, golosi ed eccitanti, in un autentico manuale di intrigante amoreggiamento.

“Insegnami a ballare
e io terrò il passo dei tuoi occhi
battendo il tempo
su pavimenti di cioccolato…”

     Dodici ricette, dodici preparazioni condite di peccaminosa leggiadria che conduce verso quel fatale attimo che libera gli amorosi sensi. Ogni poesia è un inno al desiderio, mai colpevole, di lasciarsi avvolgere e coinvolgere dal sottile gioco di seduzione, come insostituibile ingrediente, nella invitante ciotola del piacere. Per l’incauto lettore non resta altro che lasciarsi travolgere da Impasti di seduzione, senza opporre alcuna timida resistenza, anzi!

Comments

previous article
next article