HomeNotizieFoodnews ed eventiJohnnytakeue’ apre ad Aversa con le pizze delle feste

Johnnytakeue’ apre ad Aversa con le pizze delle feste

Johnnytakeue'

Sdoganare la pizza dai menú delle feste.

     È questo l’obiettivo di Simone De Gregorio, 22 anni, appena approdato al forno del nuovissimo Johnnytakeue’ di Aversa. Giovanissimo, già noto per la realizzazione di una pizza maritata anche in versione vegetariana, Simone presenta domani sera alla stampa le sue nuove creazioni per il capodanno.

img-20161227-wa0005

     L’appuntamento, per la stampa e i foodblogger, è per domani, alle ore 19, ad Aversa in Via Arturo Garofalo 149 (Uscita Asse Mediano Aversa-Melito). Il locale, degli imprenditori Antonio Mallardo e Giuliano Cimmino, è un franchising del format ideato da Giovanni Kahn della Corte che si caratterizza per aver fatto dello street food un cibo anche da gustare seduti e nasce, infatti, dall’esperienza degli Apecar per la pizza a portafoglio.

Johnnytakeue’ Aversa è anche solidale.

     Nell’occasione, gli imprenditori Mallardo e Cimmino, illustrano anche le iniziative di solidarietà in programma per la fine dell’anno.

     Alla presentazione alla stampa di domani sera partecipano anche: il presidente del consiglio comunale di Giugliano, città nella quale si svolgerà una delle attività di solidarietà; Massimo Schisa di Gayodin, Gianni Garofalo di Ape Street Fooding, Gaetano Torrente de La Torrente, Gregorio Iovine dell’omonimo caseificio, Silvano Iaquone del molino Iaquone, Alberto Corbino dell’Università della Cucina Mediterranea, Aniello Buonocore tutor pizza chef di Johnny, Francesco Giacalone executive chef Johnny.

Comments