HomeEatAmmeceEatAmmece là“La Piazzetta” a Tenerife

“La Piazzetta” a Tenerife

"La Piazzetta" a Tenerife

Vi trovate a Tenerife ed improvvisamente vi coglie una terribile nostalgia di Napoli?

img_5159

     Non c’è problema, vi diamo noi una dritta!

     Su questa fantastica isola c’è una bellissima pizzeria 100% Napoletana, dalla proprietà ai camerieri passando per i prodotti. Stiamo parlando de “La Piazzetta” e si trova nella zona di Los Cristianos.

     L’aria che si respira è quella classica di una pizzeria nel centro storico di Napoli dove regna il caos e la confusione. È uno dei locali più frequentai di tutta l’isola e quindi si corre il rischio di aspettare un bel po’ prima di sedersi a tavola.

"La Piazzetta"

     Noi abbiamo assaggiato i fritti e due differenti pizze ma a menù potete trovare anche dei buonissimi primi. Il consiglio che possiamo darvi è innanzitutto quello di prenotare e quello di concentrarvi sulla pizza perché a nostro parere la frittura non ci ha impressionato particolarmente.

     I prezzi sono medio alti considerando gli standard di Tenerife, ma essendo un prodotto di un certo livello e trovandoci a più di 5 ore di aereo da casa, diciamo che comunque sono soldi ben spesi.

     Provatela!

#eatammece

Comments

Written by

EATammece è nato a fine Febbraio 2015 mentre mangiavamo un buonissimo panino, in una delle nostre classiche uscite serali. Il nome deriva da un gioco di parole tra il Napoletano e l'Inglese. Significa "buttiamoci a mangiare", ma nell'accezione buona del termine. Non scassammece o abbuffammece, ma mangiamo bene e con criterio. Siamo partiti senza alcun proclamo e ambizione particolare, si trattava semplicemente del diario di due fidanzati a cui piaceva andare a mangiare e ad oggi nulla è cambiato. L'accezione "foodblogger" non la sentiamo veramente nostra come non sentiamo di essere dei guru del food ma siamo semplicemente due persone che stanno coltivando una passione e che piano piano ne stanno scoprendo tecniche e segreti. Le foto che pubblichiamo raccontano dei nostri gusti soggettivi e in quanto tali possono discordare da quelli dei nostri followers. Non è proprio questo il bello, potersi confrontare con migliaia e migliaia di persone con idee e gusti differenti?! La strada intrapresa è quella giusta, proporre sempre qualcosa di nuovo e non focalizzare l'attenzione solo sulla nostra città. In pochi mesi abbiamo reso EATammece un marchio internazionale toccando diverse città qua e là nel mondo e abbiamo grandi progetti per il futuro ... La vita non è fatta di soli like e visualizzazioni, ma di emozioni forti ed esperienze vissute! #eatammece