HomeNotizieFoodnews ed eventi“Libando” ricomincia da tre!

“Libando” ricomincia da tre!

copertina-libando

Foggia, 17 marzo 2016 – “Libando, viaggiare mangiando”, il festival del cibo di strada promosso dall’amministrazione comunale di Foggia per il tramite dell’assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’associazione Di terra di mare, l’impresa creativa Red Hot e Streetfood, in programma a Foggia dal 14 al 17 aprile prossimi, è un’occasione unica per vivere un weekend all’insegna dello street food.

Il tour operator Puia Emotion ha ideato il pacchetto turistico “weekend street food” per permettere a tutti – coppie, comitive e famiglie – di vivere tre giorni alla scoperta di luoghi sconosciuti della Puglia.
“Libando” sarà l’occasione per vivere le vie e le piazze del centro storico di Foggia, degustare cibi di strada provenienti da tutta Italia, partecipare a master class con chef pugliesi e non solo, assistere a cooking show, performance di street art e musica di strada.
Non mancheranno i laboratori dedicati ai bambini, allestiti nelle piazze e presso la Libreria Mondadori dove domenica 17 aprile alle 11.00 ci sarà un incontro sul cibo per i più piccoli.
Un’attenzione particolare è rivolta alle famiglie con bimbi piccoli o neonati grazie alla collaborazione con la Prénatal di Foggia che metterà a disposizione il punto allattamento e fasciatoio, e che sarà aperta in maniera straordinaria domenica 17 aprile dalle 16.30 alle 20.30.
Il programma del pacchetto “weekend street food” prevede anche una degustazione di vini in enoteca e la visita guidata (con guida turistica autorizzata) agli ipogei del centro storico e al Museo Civico di Foggia, che comprende le diverse sezioni: archeologica, etnografica, stampe, il Lapidarium e la pinacoteca.


Per info e prenotazioni contattare i numeri 0881.726841 e/o 328.8139149.
“Libando, viaggiare mangiando” vanta il patrocinio di Regione Puglia, PugliaPromozione, Fondazione Symbola.
In allegato il programma Weekend Street Food.

www.facebook.com/libando – www.libando.com

locandina-Libando

Comments