mannaia

Marcianise, provincia di Caserta.

C’è un locale che va molto forte sui social, profilo curato e costantemente aggiornato. Ci ha incuriosito a tal punto che ci siamo andati praticamente subito, a distanza di un mese dall’apertura.  Anche in questo caso ci abbiamo visto bene: siamo parlando di Mannaia!

img_5657

Una bellissima hamburgeria davvero interessante. Locale meraviglioso, servizio impeccabile e ovviamente cibo squisito (con ampia selezione di birre). Il panino lo costruisci come vuoi e il prezzo varia in base alla scelta della carne e puoi scegliere quanti contorni vuoi.

Ci sono, tra le altre cose, degli antipasti veramente particolari. Il prezzo nel complesso rientra in una fascia medio alta, ma il risultato finale ne vale la pena, potete fidarvi.

img_5665

#eatammece  

Comments

Written by

EATammece è nato a fine Febbraio 2015 mentre mangiavamo un buonissimo panino, in una delle nostre classiche uscite serali. Il nome deriva da un gioco di parole tra il Napoletano e l'Inglese. Significa "buttiamoci a mangiare", ma nell'accezione buona del termine. Non scassammece o abbuffammece, ma mangiamo bene e con criterio. Siamo partiti senza alcun proclamo e ambizione particolare, si trattava semplicemente del diario di due fidanzati a cui piaceva andare a mangiare e ad oggi nulla è cambiato. L'accezione "foodblogger" non la sentiamo veramente nostra come non sentiamo di essere dei guru del food ma siamo semplicemente due persone che stanno coltivando una passione e che piano piano ne stanno scoprendo tecniche e segreti. Le foto che pubblichiamo raccontano dei nostri gusti soggettivi e in quanto tali possono discordare da quelli dei nostri followers. Non è proprio questo il bello, potersi confrontare con migliaia e migliaia di persone con idee e gusti differenti?! La strada intrapresa è quella giusta, proporre sempre qualcosa di nuovo e non focalizzare l'attenzione solo sulla nostra città. In pochi mesi abbiamo reso EATammece un marchio internazionale toccando diverse città qua e là nel mondo e abbiamo grandi progetti per il futuro ... La vita non è fatta di soli like e visualizzazioni, ma di emozioni forti ed esperienze vissute! #eatammece