HomeVisitati per voiPubOliver FoodEntertainment: un’esperienza di gusto a 360°

Oliver FoodEntertainment: un’esperienza di gusto a 360°

oliver

Un punto di ritrovo per gustare buon cibo, bere bene e rilassarsi.

     E’ questa la filosofia dell’OLIVER FoodEtertainment, un locale night life dallo stile giovanile, elegante e accogliente, che propone un’offerta enogastronomica di qualità e gusto: dai panini gourmet, alle carni d.o.c rigorosamente selezionate secondo qualità e provenienza, alle birre artigianali, ai vini provenienti da tutta Italia.

oliver

     L’Oliver vuole proporsi come un locale adatto davvero a tutti, in grado di attirare l’attenzione del cliente in ogni suo elemento, dal design degli interni, passando per l’accoglienza del team, fino al momento della degustazione.

     Vasta la scelta del menù, da poco rimodernato.

oliver

     Antipasti di carne, formaggi e verdure, piadine, insalate, fritture in tempura (ottime quelle di broccoli!) ma il punto forte sono ovviamente le carni – da provare assolutamente la reale di manzo e la pluma iberica – e i panini, realizzati con fantasia e gusto negli abbinamenti.

     Detto che l’Oliver è ottimo anche per gustare un apertivo di tutto rispetto – a cura del bartender Dario Acampora – , non mi resta che fare i complimenti ai fratelli Salvatore e Francesco Oliviero per il concept dell’Oliver FoodEntertainment e al loro staff.

Ad maiora!

Oliver FoodEntertainment
Via Passariello, 56
Pomigliano d’Arco

oliver

Comments

Post Tags
Written by

Di Roberti Enrico (Napoli 24-04.1977) Sono un giovane ( o quasi) avvocato di Marigliano ( ma cresciuto ad Acerra) con la passione della scrittura, dell'enogastronomia e della pizza in particolare. Da ragazzo sono stato vicedirettore del giornale acerrano, il "Tablò" dove mi sono occupato di cultura e politica locale. Nel 2013 apro il mio blog "Pizza Passione Napoletana" con l'intento di far conoscere al pubblico tutto ciò che riguarda la pizza ed i pizzaioli napoletani, con un occhio di riguardo per le pizzerie "di periferia" poco conosciute alla movida del fine settimana.