HomeVisitati per voiPaninotechePaninoteca da Francesco: bombe di gusto a Portici!

Paninoteca da Francesco: bombe di gusto a Portici!

Big Bang da Francesco Zeno

Francesco Zeno ormai è una super star, in quel di Portici.

     Merito di tantissima pubblicità da parte dei più noti foodblogger in giro per la Campania. Ma qui non parliamo solo di marketing. Diciamolo subito, più che di Foodporn, qui parliamo di vere e proprie bombe di gusto!

Panino Black Angus

     A partire dal panino Big Bang, disponibile solo di mattina, dal martedì al venerdì. Porchetta, prosciutto e provola, poi salsiccia arrostita, involtini con bacon, provola, sottiletta e patatine!
Come condimento extra, giusto per rimanere leggeri la scelta è ricaduta sui friarielli!

     Secondo round: Black Angus! Prosciutto cotto, provola, patatine, Hamburger di Black Angus e per finire melanzane a funghetto!
Fidatevi, vale la pena fare qualche km e raggiungere lo zio Frank, che da oggi in poi definirò senza problemi il Pitbull della fornacella!

Paninoteca da Francesco
Via Martiri di via Fani, 8
Portici (NA)

Comments

Written by

Sono nato a Napoli nel 1991, vissuto da sempre nella piccola Pomigliano d’Arco, in periferia. Non ho grande tradizione gastronomica in famiglia, non ho avuto la classica “nonna napoletana” o altri luoghi comuni in questo senso. La passione per il cibo nasce piuttosto recentemente, in età già adulta, e con spirito da autodidatta. Mi piace cucinare e mi appassiona principalmente la lievitazione. Sono laureato magistrale con eccellente voto finale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici con una tesi di ricerca sul social marketing in campo enogastronomico e caso studio su EXPO 2015. Anche grazie ad un po’ di fortuna sono riuscito a trasformare la passione in lavoro, ed oggi sono orgogliosamente un consulente enogastronomico per la Catalano Consulting.