HomeNotizieFoodnews ed eventiIl Pescato in Campagna a Locanda Radici

Il Pescato in Campagna a Locanda Radici

il pescato in campagna

Nasce il nuovo format ristorativo presso Locanda Radici di Angelo D’Amico in Valle Telesina a Melizzano

IL PESCATO IN CAMPAGNA

Lo chef D’Amico attraverso la sua esperienza e la sua conoscenza della materia prima vuole offrire al cliente una nuova formula per svariare ancora di più nelle molteplici specie direttamente dal mare, un filo diretto con pescherie e pescherecci sulle coste garantiscono il prodotto fresco in giornata.

Le origini native Vicane di Angelo e l’esperienza a Palazzo Sasso con Genovese nel ’98 si fanno sentire e come quando si parla di pesce del mediterraneo! Infatti proprio in questo spazio del gusto della Locanda Radici si vuole esaltare il pescato in secondo piano dal punto di vista commerciale, ma assolutamente non secondo come qualità e gusto, quindi una selezione di qualità, freschezza e varietà; non manca sicuramente anche il pesce più nobile.

Il tutto circoscritto in tre portate che parlano di mare in una campagna sannita come quella di Melizzano che sicuramente la si ritrova nel piatto a valorizzare il pescato. Un dessert ed un vino in degustazione della Campania concludono il format disponibile ogni venerdì e il sabato, con un costo di 35 € a persona.

Per prenotazioni:
+39 3406901057
+39 0824944506

Comments