HomeNotizieFoodnews ed eventiPianeta Bufala 2015. L’istituto Superiore di Design con l’ISD Lab e l’organizzazione che c’è dietro la kermesse.

Pianeta Bufala 2015. L’istituto Superiore di Design con l’ISD Lab e l’organizzazione che c’è dietro la kermesse.

purogusto

Pianeta Bufala 2015 (www.pianetabufala.it) quest’anno si avvale della collaborazione e partenariato dell’Istituto Superiore di Design di Napoli che nell’ambito dell’evento, a seguito di un Workshop assegnerà una borsa di studio.

Quindi potremmo affermare che la creatività è servita!

L’ISD LAB è uno spazio interamente dedicato alla partecipazione speciale dell’Istituto Superiore di Design (Napoli) dove sarà possibile partecipare al FOOD DESIGN * WORKSHOP con l’assegnazione finale di una borsa di studio parziale – aperto a diplomati e diplomandi.

Non finisce qui: l’amore di Pianeta Bufala per il cibo è paragonabile a quello di una donna per i suoi vestiti. Ed è proprio su tale considerazione che sono state unite entrambe le passioni in una esposizione unica di abiti d’alta moda in tema con l’evento realizzati da un’ ex allieva dell’ISD. Impossibile mancare!

Ma cosa c’è dietro una manifestazione così articolata, anzi correttamente chi c’è dietro?

Organizzatore dell’evento è l’Associazione PURO GUSTO la quale si avvale di un’addetta stampa che cura anche la parte social e della Società Whitepaper eventi e comunicazione.

Ve li presentiamo nel dettaglio.

L’Associazione Puro Gusto è formata da un gruppo di imprenditori locali che mirano a promuovere il territorio, le sue qualità ed eccellenze attraverso l’organizzazione di vari eventi, frutto d’impegno attivo e volontario, in grado di svelare il volto di un’economia locale florida e una classe imprenditoriale vivace ed intraprendente.

Ufficio Stampa e Social: Anna Manzo

Whitepaper eventi e comunicazione

Whitepaper è un laboratorio di progettazione multidisciplinare che si occupa di identità visiva, comunicazione, design e progettazione architettonica per aziende, enti pubblici e privati, per eventi e prodotti. Stampati, video, spazi e ambienti reali o virtuali, l’attenzione di Whitepaper è rivolta sempre alla qualità, alla ricerca ed alla elaborazione su misura. Creatività ed affidabilità sono le nostre risorse e la nostra migliore offerta. Lavoriamo con partner dalla riconosciuta capacità professionale, con i quali creiamo e concretizziamo progetti funzionali, strategici e innovativi.

Giovanna Albano
event planner

Domenico Gioia
architetto

Sergio Macellaro
addetto stampa
responsabile commerciale

Comments