HomeNotizieFoodnews ed eventiRitratti di territorio. Nunzia Gargano festeggia 20 anni di attività giornalistica e il proprio territorio. Auguri da tutti noi!

Ritratti di territorio. Nunzia Gargano festeggia 20 anni di attività giornalistica e il proprio territorio. Auguri da tutti noi!

Bannerritratti

Pubblichiamo con immenso piacere il comunicato stampa dell’amica Nunzia Gargano che nel compiere 20 anni di attività giornalistica sul territorio campano ancora una volta coglie l’opportunità per parlare della Campania con la passione di sempre.

A lei i migliori auguri da parte di tutta la redazione di Di testa e di Gola.

Comunicato Stampa

“Ritratti di Territorio. 20 anni di cronache, racconti, immagini”. L’evento è stato presentato ufficialmente con una conferenza stampa martedì 9 settembre, alle ore 11, presso il ristorante “Il Bagatto”, main partner dell’iniziativa con le Edizioni dell’Ippogrifo e le creazioni “Ghirigori”.
“Questo anniversario è solo il pretesto per parlare del nostro territorio, per valorizzarlo, nella sua storia e nelle sue tradizioni, con la speranza di svegliare dal torpore chi ha gli strumenti per poter agire” – ha spiegato la giornalista Nunzia Gargano, ideatrice della kermesse in occasione dei suoi primi venti anni di attività giornalistica.
“Ritratti di territorio” prenderà il via mercoledì 17 settembre, alle ore 20.30, presso “Il Bagatto” di Via Termine Bianco n.40 a Pagani (SA).
Nel corso della manifestazione – che gode del patrocinio del Movimento Unitario Giornalisti della Campania, dell’Assostampa Campania Valle del Sarno e dell’Associazione Amici di Villa Calvanese – saranno premiate personalità di spicco del panorama locale, regionale e nazionale.
Dopo la premiazione, seguirà una cena degustazione i cui protagonisti saranno gli chef, i produttori e i pasticcieri più rappresentativi dell’Agro Nocerino-Sarnese e dell’intera Campania.
L’ingresso è gratuito su invito.
I giornalisti e tutti gli interessati possono richiedere rispettivamente l’accredito e la prenotazione all’indirizzo e-mail: ufficiostampa_ritrattiditerritorio@mail.com o al numero 3291031454.

Comments

previous article
next article