2022: l’anno dei record per il gruppo 50 Top

50top

2022: l’anno dei record per il gruppo 50 Top

I numeri del 2022 per 50 Top sono più che straordinari, oltre ogni aspettativa: 4.857 articoli totali di cui 2.865 in italiano e 1.992 in altre lingue. Un valore complessivo stimato di 7.309.243,52 €, certificato dall‘Eco della Stampa, per le uscite in italiano, e da Idonea Comunications, per l’estero.
In pratica ogni giorno, per i 365 giorni dell’anno solare, sono usciti in media 13,3 articoli che hanno parlato di uno dei progetti di 50 Top, relativi alla pizza e alla ristorazione in Italia e nel Mondo.
Un successo senza eguali in Italia e con pochi paragoni all’estero; numeri da capogiro, che confermano la vocazione internazionale dei progetti, ritenuti seri ed affidabili dai grandi network, che li rilanciano di continuo. Sicuramente questi dati collocano 50Top Pizza al primo posto tra le guide di settore e 50 Top Italy al secondo, nella ristorazione, dopo la Michelin.
Un impegno serio e costante che ha premiato i curatori: Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro con l’uscita video su alcuni dei network più seguiti, dal Today Show della CBS al notiziario della CNN, fino al tg di O Globo e Il Clarín.
Pronti per un 2023 ricco, gli organizzatori preannunciano tante novità e l’ingresso di nuovi partner con l’auspicio di bissare anzi, incrementare le soddisfazioni ed i successi maturati.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.