“A La Rosa Pizza e Cucina, pizze e piatti estivi da scoprire e il gelato da non lasciarsi sfuggire”.

Enzo Bastelli, dopo anni a Caserta e una breve tappa a Napoli, arriva ad Aversa, esattamente a La Rosa Pizza e Cucina di Trentola Ducenta, alla corte della famiglia Fabozzi e ieri, 17 maggio, ha presentato il nuovo menù estivo.

 

L’occasione, non è stata solo l’avvento della bella stagione e l’inaugurazione del giardino esterno, ma anche e soprattutto, la neonata collaborazione con Di Cosmo Group, azienda di distribuzione food & beverage con oltre 90 anni di esperienza nel settore Ho.Re.Ca. con sede in Campania.

La nuova proposta, disponibile già da stasera all’utenza, è il risultato oltre chè dello studio e dell’esperienza di Bastelli, anche della forte unione che, in questi mesi di “rodaggio”, si è creata tra lo stesso pizzaiolo e il patron della struttura, l’imprenditore Crescenzo Fabozzi.

Nel nuovo menù, che sin dall’impianto grafico appare fresco, colorato, dinamico e allegro, grazie al rimando alla simbologia apotropaica napoletana, non solo fritti e pizze suddivise nelle sezioni “tradizione” e “nuove proposte”, ma anche “pizzamburger” ossia panini.

 

Questi ultimi, dal bun fortemente identitario e riconoscibile, nascono dalla ricetta dell’impasto storico “La Rosa” e dalle piccole modifiche apportate dal Bastelli. L’impasto della proposta pizza, è previsto in carta in tre varianti: tradizionale napoletano, al padellino e a rota ‘e carro.

Nell’offerta del locale, che appare come sempre in questi 20 anni di attività, versatile, anche bei piatti cucina, pensati per accontentare ogni buon palato.

Piccola chicca, da tenere bene a mente nel caso in cui si volesse programmare una visita?

Il gelato di Pina Molitierno, una novità a fine pranzo o cena da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.