Al Pizza Village la pizza che fa bene di Maturazioni
Maturazioni Pizzeria è pronta a incendiare i cuori e le papille gustative del Coca-Cola Pizza Village 2025, in programma dal 1 al 6 luglio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Antonio Conza e Gabriella Esposito, in sei giorni, porteranno in scena la loro inconfondibile pizza nel ruoto: una scelta identitaria, pratica e soprattutto smart.
Margherita, marinara e la special “pancetta, provola e patate”: queste le tre protagoniste che usciranno calde dal forno di Maturazioni, pensate per offrire al pubblico una degustazione veloce ma di altissima qualità.
E proprio i celebri claim virali che hanno fatto impazzire i social diventeranno protagonisti anche allo stand.
Chi parteciperà alla degustazione potrà ricevere una delle t-shirt con le frasi cult di Maturazioni, come “Olio… mooolto olio” e, ovviamente, “’A pizza è femmina”.
Venerdì 4 luglio alle ore 18.30, però, nell’area Hospitality del Coca-Cola Pizza Village, sarà anche momento di riflessione.
Maturazioni Pizzeria sarà infatti protagonista dell’evento speciale “La Pizza che Fa Bene – Insieme per la Prevenzione”.
Un appuntamento organizzato con Komen Comitato Campania e dedicato alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione del tumore al seno, attraverso il linguaggio universale della convivialità e della buona cucina.
Antonio Conza e Gabriella Esposito realizzeranno le “Pizze Rosa” in omaggio alle donne che lottano o hanno lottato contro il tumore al seno.
Le pizze, create in edizione limitata, saranno offerte in degustazione al pubblico. Al centro dell’iniziativa, un talk aperto al pubblico moderato dalla giornalista Emanuela Sorrentino, che ospiterà le testimonianze di donne in rosa, Marzia Imperiali di Francavilla presidente Komen Comitato Campania, la dott.ssa Marcella Montemarano (Asl NA 1), con un focus particolare sull’importanza della prevenzione, anche a tavola. Interverrà Tommaso Luongo, presidente AIS Campania, sul valore del bere consapevole.