Al VI Campionato Nazionale Pizza DOC assegnati i premi “testa sul banco”

pizza doc

Si è conclusa il 12 Novembre scorso la sesta manifestazione del CAMPIONATO NAZIONALE PIZZA DOC con la premiazione dei vari vincitori delle 12 categorie in gara.

“Di Testa e di Gola, media partner ufficiale dell’evento, ha ideato il premio “Testa sul Banco  – a chi fa rumore senza far rumore volendo omaggiare il sacrificio, il duro lavoro che non si tramuta in vuota narrazione ma è sostanza vera.

Ricevono la targa la giovane promessa: Alessandro Della Monica della pizzeria KeKudos di Cava de’ Tirreni

pizza doc

Gianni Breglia di PIZZERIA DEL POPOLO – NAPOLI

pizza doc

Giovanni Improta di Pizzeria & Trattoria al 22 – NAPOLI

pizza doc

Antonio Pepe dell’Antica Osteria Pizzeria Pepe a Caiazzo (CE)

pizza doc

Foto lucianopignataro.it – scatto dott. Tommaso Esposito – foto cortesia

Grossa soddisfazione da parte dei premiati che superata la timidezza, ricevevano l’omaggio del pubblico di appassionati e giornalisti.

Da annotare il simpatico paradosso volutamente creato dove un sito come il nostro, retto da un’Agenzia di comunicazione ma in maniera del tutto indipendente e disgiunta, ha inteso premiare chi non si comunicava.

La motivazione che ha dettato questa scelta è stata di dare, in un mondo ad altissima velocità mediatica ed estremamente liquida, una chance a chi sicuramente fa un grande lavoro con grandissimi risultati ma lontano dai riflettori e dai clamori della cronaca enogastronomica.

A breve verrà assegnato il Premio Pizzaiolo dell’anno esternamente ad ogni evento.

 

Comments are closed.