All’Antico Vinaio, 1 milione di euro ai dipendenti
- redazione
- Ti potrebbe interessare Foodnews ed eventi, News
All’Antico Vinaio, 1 milione di euro ai dipendenti
Il fondatore Tommaso Mazzanti ha annunciato sui social il premio per i suoi collaboratori:
Un welfare fino a 3mila euro a persona, una settimana di ferie regalo in più rispetto al contratto nazionale e per 5 di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno.
«Quest’anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori».
Ad annunciarlo sui social è Tommaso Mazzanti, Ceo di All’Antico Vinaio, azienda leader del food italiano con circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi.
Quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro.
Una scelta aziendale sposata anche gli altri anni ma che stavolta diventa più consistente, perché il welfare a persona passa a 3mila euro, 500 in più del 2024,
«oltre alla settimana gratuita di ferie in più, e vari premi, quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per AV» prosegue Mazzanti.
Il sentimento di riconoscenza non finisce qui, perché ha ideato anche una speciale lotteria.
Grazie alla quale 5 collaboratori, che sono all’interno dell’azienda da almeno 1 anno, potranno vincere un viaggio premio di una settimana alle Maldive, in un resort a 5 stelle, nel quale potranno portare con loro una persona cara.
«Questo è un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro, che ogni giorno, con passione, dedizione e costanza, portano avanti il brand AV in ogni città d’Italia.
Ho la fortuna di stare bene e di non farmi mancare nulla.
Ricordo sempre quando ero dietro un banco “a far schiacciate”, e voglio sfruttare la fortuna e l’agio che ho adesso per far stare il meglio possibile tutti i miei collaboratori e collaboratrici».
Marchio di fabbrica del brand di schiacciate più famoso al mondo sono sentimento e passione.
«Ricordo ancora che una delle mie prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi “soldini” in tasca è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive, e per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una piccola medaglia che mi sono messo al petto.
Ora voglio che anche le mie ragazze/i provino la stessa emozione, per stimolare quella voglia di perseveranza e ambizione di fare sempre del proprio meglio.
È un piccolo gesto, ma spero che possa piacere», conclude Mazzanti.
La generosità di All’Antico Vinaio non finisce qui.