Ar.pa Lieviti apre al mercato estero con un nuovo sito di e-commerce

Ar.pa Lieviti apre al mercato estero con un nuovo sito di e-commerce

Ar.pa Lieviti apre al mercato estero con un nuovo sito di e-commerce

Ar.pa Lieviti, azienda emiliana con oltre mezzo secolo di esperienza nella produzione di lieviti e preparati per la cucina, lancia il proprio e-commerce internazionale.

La piattaforma, disponibile in inglese, francese e spagnolo, mira a espandere la presenza del marchio in tre mercati chiave: Paesi anglofoni, Francia e Spagna.

 

La nuova iniziativa è parte di una strategia di crescita che punta a consolidare il posizionamento di Ar.pa Lieviti come player europeo nel settore di riferimento. Grazie alla collaborazione con l’agenzia di comunicazione Pragmatika che segue il brand da anni, l’azienda punta a raggiungere un pubblico sempre più ampio di appassionati di cucina in Europa.

 

“Affrontare il mercato estero è una sfida stimolante che abbiamo colto con entusiasmo. Siamo pronti a sfruttare le opportunità del digitale per far conoscere la qualità e la tradizione dei nostri prodotti oltre confine. Abbiamo fiducia che questo progetto contribuirà significativamente alla crescita del nostro marchio in ambito europeo, allargando la platea di utilizzatori dei nostri prodotti anche grazie agli strumenti digitali che consentono di profilare i clienti e costruire con loro relazioni durature,” afferma Carla Gherardi, Presidente di Ar.pa Lieviti.

 

I Paesi selezionati rappresentano un contesto ideale per i prodotti di Ar.pa Lieviti, grazie alla loro ricca cultura gastronomica e all’interesse crescente per preparati di alta qualità per dolci e salati.

Il progetto è accompagnato da iniziative editoriali come blog, ricette ed e-book in lingua, e la pubblicazione di contenuti di qualità per posizionare l’azienda come interlocutore affidabile anche verso i consumatori europei.

Lascia un commento