Carapelli presenta Cucina Facile, il nuovo formato di olio extra vergine di oliva 

Domenico de Vincenzo
Carapelli presenta Cucina Facile, il nuovo formato di olio extra vergine di oliva

Carapelli presenta Cucina Facile, il nuovo formato di olio extra vergine di oliva

Una proposta innovativa e distintiva, pensata per generare valore a scaffale, creare nuove occasioni di consumo e intercettare i trend più attuali

Praticità, controllo del dosaggio, riduzione degli sprechi e sostenibilità.

Con Cucina Facile, Carapelli consolida la propria forza e si conferma un brand pioniere capace di stimolare il mercato

Un prodotto premium, immediatamente riconoscibile, che arricchisce l’assortimento e stimola la rotazione, ideale per fidelizzare i consumatori più gourmet, attenti alla salute e attratti dai nuovi stili di cucina.

Un’innovazione che nasce dai bisogni dei consumatori

La maggior parte dei consumatori (oltre il 60%) non usa l’olio versandolo direttamente dalla bottiglia, ma lo trasferisce in un’oliera per cucinare o condire, così da poter avere un maggiore controllo sul dosaggio, più praticità d’uso, maneggevolezza, leggerezza e assenza di gocciolamenti (Fonte: InnoConcept test Ipsos).

Carapelli Cucina Facile risponde a questi bisogni grazie a:

tappo regolabile e antigoccia, gira e dosa, per una distribuzione precisa e senza sprechi.

bottiglia ergonomica e leggera, facile da maneggiare.

formato compatto da 460 ml: ideale sia per chi usa l’olio con moderazione, sia per chi ama cucinare con un’attenzione al gusto e alla praticità.

Il risultato è un prodotto che semplifica l’esperienza in cucina e al contempo eleva il livello di servizio.

Un olio extra vergine di oliva in un nuovo formato che soddisfa consumatori evoluti, consapevoli e moderni e massimizza le occasioni di consumo.

Sostenibilità e attenzione all’ambiente

La bottiglia di Cucina Facile è 100% plastica riciclata e il prodotto è confezionato in uno stabilimento certificato “zero rifiuti”, riducendo l’impatto ambientale.

Un plus che rafforza l’impegno di Carapelli nel produrre prodotti di alta qualità prestando la massima attenzione ai temi ambientali, che rappresentano un capitolo importante di una strategia di sostenibilità molto più ampia sulla quale l’azienda è impegnata da anni.

 

Questo articolo è stato visualizzato: 32519 volte.
Condividi Questo Articolo
Appassionato di cibo e scrittura, Esplora il mondo culinario attraverso parole che catturano sapori, profumi e storie. Dai piatti tradizionali alle ultime tendenze gastronomiche, Condivide la sua passione per il cibo con un tocco personale e coinvolgente.
Nessun commento

Lascia un commento