Celebrare l’autunno con Rum Diplomatico

Celebrare l'autunno con Rum Diplomatico

Celebrare l’autunno con Rum Diplomatico

L’arrivo dell’autunno, con temperature più fresche e giornate più corte, segna la fine dell’estate e l’inizio di una nuova stagione ricca di colori e sapori.

Per celebrare questo periodo, Rum Diplomático, brand venezuelano pluripremiato per i suoi rum premium, propone Golden Autumn un cocktail realizzato con Rum Diplomático Reserva Exclusiva che cattura l’essenza di questi mesi grazie a una miscela perfetta di sapori.

Diplomático Reserva Exclusiva è un elegante e complesso rum super-premium da degustazione, pluripremiato, realizzato con melassa di canna da zucchero, distillato con maestria e invecchiato in botti di rovere fino a 12 anni.

Con il suo gusto morbido e versatile, caratterizzato da sentori di cioccolato, caramello e frutta tropicale, Rum Diplomático Reserva Exclusiva è un punto di riferimento per chiunque ami i liquori pregiati, perfetto da gustare liscio o in cocktail sofisticati, grazie al suo perfetto equilibrio.

Golden Autumn si prepara con Rum Diplomático Reserva Exclusiva, sciroppo di castagne, succo di mela torbido e una generosa aggiunta di vino Porto.

La morbidezza del rum e dello sciroppo di castagne si intrecciano con la freschezza del succo di mela e la ricchezza aromatica del Porto, creando un equilibrio perfetto di sapori autunnali.

Questo cocktail, servito in un bicchiere basso con un tocco di eleganza, è ideale per momenti di condivisione.

Sintesi dei sapori dell’autunno, Golden Autumn è un modo davvero unico per assaporare la bellezza e il calore di questo momento dell’anno.

 

LA RICETTA

GOLDEN AUTUMN

  • 45 ml di Rum Diplomático Reserva Exclusiva
  • 15 ml di Porto
  • 10 ml di sciroppo di castagne
  • 20 ml di succo di mela torbido
  • Ghiaccio q.b

Preparazione:

  • Mescolare tutti gli ingredienti nello shaker tranne il Porto.
  • Agitare bene con abbondante ghiaccio e servire in un bicchiere basso.
  • Aggiungere delicatamente il Porto per ottenere tre sfumature nel cocktail.

Lascia un commento