Chianciano Terme: Roberto Esposito Gala dona un cuore rosso alla città per San Valentino

blank

Il simbolo di San Valentino a Chianciano Terme è l’enorme cuore rosso e luminoso che ha preso il posto in Piazza Italia della stella cometa dell’allestimento natalizio e che resterà lì fino a fine febbraio.

L’idea, come quella della stella cometa, nonchè della campagna Mediaset del 2020 che vide Chianciano Terme protagonista con 180 passaggi su canale 5 ed Italia 1, è stata dell’imprenditore e noto pizzaiolo Roberto Esposito Gala, le cui pizzerie si stanno aprendo in successione nei comuni vicini, partendo dalla storica ‘Rosso vivo’ della cittadina termale.

blank

 

Roberto e la moglie Naomi, componenti di una giovane famiglia con una bimba piccola, hanno deciso di donare un simbolo di amore alla città, che è diventato un perfetto panorama per i selfie degli innamorati che hanno scelto le calde acque termali per il week end di San Valentino.

Piscine e spa esaurite tutto il fine settimana, domattina lunedì le piscine termali aprono alle 10 e domani sera si svolge una fantastica serata con cena in piscina/spa, dopo il sold out degli appuntamenti serali di Terme di Chianciano sabato sera.

E adesso l’imprenditore pensa già ad un analogo maxi allestimento per Pasqua , sempre, in piazza Italia. Ci faremo belle foto social sotto ad un enorme uovo.

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.