Deliveroo, il servizio cresce in provincia di Bologna
- redazione
- Ti potrebbe interessare Foodnews ed eventi, News
Deliveroo, il servizio cresce in provincia di Bologna
Cresce il servizio di Deliveroo in Emilia Romagna.
La piattaforma leader dell’online food delivery infatti ha esteso il suo servizio in Provincia di Bologna, in particolare a Castel San Pietro Terme.
In questo comune della provincia di Bologna, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider.
Continua dunque l’espansione territoriale della piattaforma che oggi raggiunge 40 milioni di italiani e collabora con più di 24.000 tra ristoranti partner e oltre 2.000 supermercati e negozi di specialità alimentari nelle oltre 1.700 città in cui il servizio è attivo. Anche in questi nuovi centri quindi sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti o la spesa utilizzando la App.
Come funziona il servizio
Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma via web (www.deliveroo.it) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la consegna – o dove si vuole ritirare il cibo ordinato per l’asporto attraverso la funzione “ritiro” – consultare il menu verificando con precisione i tempi di preparazione e consegna grazie al servizio di geolocalizzazione.
Le opportunità per i rider
Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un’auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.
Come diventare ristorante partner
I ristoranti interessati a diventare partner di Deliveroo possono fare richiesta via web su restaurants.deliveroo.com/it-it/.
Come donare a Croce Rossa Italiana
Deliveroo è partner di Croce Rossa Italiana nel contrasto alla povertà alimentare. Nell’ambito della campagna globale Full Life, per il sostegno alle comunità e ai territori nei quali la piattaforma opera, utilizzando l’app è possibile, infatti, arrotondare il conto al momento del pagamento e donare la differenza alla Croce Rossa Italiana per fornire cibo e beni di prima necessità alle persone e famiglie in difficoltà.