EATammece al Cucù

Ci sono paninoteche che trattano solo carne e ristoranti dove puoi ordinare solo piatti a base di pesce.

L'intellettuale Cucù

L’intellettuale

     Poi c’è Cucù ad Aversa che si inserisce prepotentemente nella sottile linea di confine che separa questi due tipi di cucina. Si tratta di una paninoteca gourmet che ha scelto di elevare ed ampliare il concetto di paninoteca inserendo in egual misura nel proprio menù sia carne che pesce.

     Francesco e Sonia credono tantissimo in questo progetto e noi abbiamo voluto metterli alla prova. Le nostre scelte sono ricadute proprio su quei tipi di panini che si trovano difficilmente altrove. Ecco a voi due esempi: il primo è un panino che tante volte ci siamo preparati al volo a casa ma che nessuno aveva ancora pensato di inserire nel menù di una paninoteca…

     L’intellettuale”: panino ai 5 cereali con alici fritte, rucola, pomodoro ramato, salsa tartara e scorzette di limone, il tutto accompagnato da patate a dadini. Poi c’è “Lo Straniero”: anche in questo caso panino ai 5 cereali con pulled pork e colesaw (spalla di maiale cotta a bassa temperatura) e insalata di cavolo bianco e rosso, il tutto accompagnato da patate tagliate a dadini.

Lo straniero Cucù

Lo straniero

     Se vi piace sperimentare e provare sapori nuovi allora questo è il posto che fa per voi!

#eatammece

Cucù
Via Gaetano Andreozzi, 45 Aversa (CE)

Comments are closed.