Gamondi al Salone del Vermouth
Casa Gamondi, eccellenza della tradizione liquoristica piemontese e oggi leader degli aperitivi, è presente al Salone del Vermouth di Torino con i suoi due capolavori: Il Vermouth di Torino Superiore Rosso e Bianco.
Al Museo Nazionale del Risorgimento Italiano il 22 e 23 febbraio un evento unico rende omaggio ad una delle eccellenze italiane più prestigiose: il Vermouth.
Il Salone accoglie appassionati, esperti e produttori in un programma ricco di appuntamenti: masterclass esclusive, laboratori di miscelazione e degustazione sensoriali, approfondimenti sul ruolo del Vermouth nella nascita del rito dell’aperitivo e i suoi abbinamenti gastronomici.
In questo contesto Gamondi si conferma tra i brand protagonisti con le sue etichette.
Il Vermouth di Torino Superiore Gamondi, nelle due versioni Bianco e Rosso, nasce da una ricetta originale di fine Ottocento, ideata da Carlo Gamondi, fondatore dello storico omonimo marchio piemontese di Vermouth, che i maestri vermuttieri di Casa Toso hanno riportato alla luce dando vita a un prodotto unico e straordinario.
Gamondi non è solo un brand che vuole preservare l’autenticità del Vermouth, è diventato oggi sinonimo dell’Aperitivo Italiano con una gamma variegata di prodotti perfetti per la miscelazione e per valorizzare la fantasia ed expertise dei bartender.
Al Salone del Vermouth debutta infatti il nuovo payoff “Artists of the Italian Aperitivo” per evidenziare l’unicità del marchio in qualità di player di rilievo che offre una linea completa di etichette con Aperitivo, Bitter, Vermouth e altri prodotti.
Gamondi partecipa inoltre al FuoriSalone che prevede eventi speciali nei luoghi simbolo della città e nei migliori locali: sabato 22 febbraio dalle 18 alle 21 Igor Tuliach, brand ambassador, con il bartender Silvio Pugi, anima la serata al Savoy (Piazza Savoia 6 a Torino) con imperdibili cocktail firmati Gamondi.