Gelato: il cono preferito a vaschette, stecco e biscotto

Il cono gelato con il 53% di preferenze preferito a vaschette (37%), stecco (36%) e biscotto (33%) alla luce di un 94% degli italiani che dichiara di consumare regolarmente e nei vari formati disponibili il gelato confezionato.

Il dato di gradimento emerge, con l’arrivo dell’estate, da una ricerca condotta da Doxa insieme a Froneri Italia, joint venture tra la multinazionale inglese specializzata nella produzione di gelati R&R e la divisione gelati Nestlé.

Dai risultati dell’indagine, realizzata interpellando consumatori di età compresa tra i 18 e i 74 anni della penisola, viene registrato che gli ice-cream lovers amano il gelato sempre, non solo tra la primavera e l’estate (43%), ma durante tutto l’anno, compresi i mesi più freddi (31%)..

Più spazio all’avventura. Cucina attrezzata e tetto sollevabile a due posti letto.California

Gelato: il cono preferito a vaschette, stecco e biscotto. Il gelato confezionato si conferma anche il peccato di gola per eccellenza e caratterizza positivamente i momenti di condivisione quali quello della merenda del pomeriggio (48%). Il 31% invece preferisce mangiarlo come dessert a fine cena (31%) e il 18% come sostituto di un pasto. Infine il 43% preferisce consumarlo in compagnia della famiglia (43%), il 20% con il proprio partner e il 22% desidera goderselo in un momento di relax individuale come “coccola” personale (22%).

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.