Giovani Talenti a Eataly Milano Smeraldo
Eataly Milano Smeraldo, in collaborazione con Identità Golose, continua a celebrare i Giovani Talenti della cucina italiana con una serie di cene esclusive.
Il prossimo appuntamento vedrà protagonista lo chef Gaetano Torrente del ristorante “Al Convento” di Cetara, mercoledì 12 marzo alle ore 20.
Nel cuore di Cetara, borgo marinaro della Costiera Amalfitana, la famiglia Torrente porta avanti da oltre mezzo secolo la tradizione della trattoria italiana di qualità.
Gaetano Torrente, classe 1990, rappresenta la terza generazione alla guida del ristorante “Al Convento”. La sua cucina rispetta la tradizione, valorizzando i prodotti del mare e introducendo tecniche contemporanee.
Chef Torrente porterà a Eataly Smeraldo un menu speciale che unisce tradizione ed eleganza, con un percorso gastronomico incentrato sui sapori del mare:
-
Benvenuto: Pan brioche con burro montato e alici.
-
Antipasto: Alici marinate con salsa verde e puntarelle.
-
Primo: Spaghetti alla colatura di alici.
-
Secondo: Tonno rosso scottato con salsa pizzaiola.
-
Dolce: Tartelletta con crema al limone e basilico, meringa bruciata.
La cena è proposta al prezzo di € 68, inclusi vino, acqua e caffè. È necessaria la prenotazione sul sito www.eataly.it.


