Iginio Massari sbarca da Harrods col suo panettone

Con un dibattito sul «Panettone Italiano» nella residenza a Londra dell’ambasciatore italiano, Inigo Lambertini, e la presenza dei prodotti nella food hall  dell’esclusivo centro commerciale Harrods, il gruppo Iginio Massari Alta Pasticceria sbarca ufficialmente nel Regno Unito. «Siamo qui oggi perché riteniamo Londra una città dove il Made in Italy può giocare un ruolo da protagonista e anche noi vogliamo fare la nostra parte».

Esordisce così Iginio Massari il celebre pasticcere italiano che da anni è sinonimo di eccellenza in ogni parte del mondo. «Per noi il panettone natalizio non è solo un dolce ma è parte della nostra storia e della millenaria cultura italiana di cui dobbiamo essere orgogliosi. Promuoverlo e diffonderlo nel mondo è ogni volta un piacere ed un onore» aggiunge lo stesso Massari.

«Questo passaggio rispecchia la crescita continua del brand che si affaccia a nuovi mercati affrontando ulteriori sfide» aggiunge Debora Massari cofondatrice del marchio Iginio Massari Alta Pasticceria e CMO dell’azienda. «La collaborazione con Harrods nasce con la finalità di accrescersi in nuove aree geografiche cooperando con altre eccellenze che possano esprimere le potenzialità dei nostri prodotti e della nostra offerta».

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.