Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il Gerani Ristorante nella guida Michelin 2022 nei nuovi Bib Gourmand

Presentata la lista dei ristoranti Bib Gourmand della Guida Michelin 2022: sono quei ristoranti in cui è possibile gustare un menù completo a meno di 35 euro.

Mancano pochi giorni alla presentazione della Guida Michelin 2022: l’appuntamento è per il 23 novembre, alle ore 17, in Franciacorta. Nel frattempo, però, è stata diramata la lista dei ristoranti Bib Gourmand: si tratta di quei locali gourmet, sulla Guida contraddistinti dal simbolo dell’Omino Michelin che si lecca i baffi, nei quali è possibile degustare un menù completo a meno di 35 euro. Sono 20 i nuovi ristoranti Bib Gourmand del 2022: tra le new entry anche la Campania, rappresentata dal ristorante Gerani di Sant’Antonio Abate, perla della Penisola Sorrentina, nella provincia di Napoli.

La cucina del ristorante Gerani è affidata al giovane chef Giovanni Sorrentino, 34 anni, originario proprio di Sant’Antonio Abate, che mescola sapientemente nella carta del menù antipasti, primi e secondi sia di mare che di terra, attingendo sempre dalla tradizione locale. La sala e la cantina del ristorante sono invece affidate alla padrona di casa, Regina Manzi, moglie di chef Sorrentino.

fonte www.fanpage.it



Condividi

Like

0

Ti potrebbe interessare

0
0

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Thanks for submitting your rating!
    Please give a rating.

    Thanks for submitting your comment!

    Commenti recenti

    Scelte dell'editore