Insieme per il dormitorio di Brusciano. Chef e non solo il 31 gennaio

Il 31 gennaio 2023 si terrà la V edizione dell’evento enogastronomico di beneficenza Insieme per il Dormitorio. L’evento, inizialmente una scommessa, partendo da 16 chef che ci hanno dato fiducia nella prima edizione nel 2017, passando a 33 nella seconda (2018), a 52 nella terza (2019) e 56 nella quarta (2020), ha portato tra i nostri stand circa 4000 persone e ha avuto un’importante risonanza mediatica.

Tra musica e beneficenza, Insieme per il Dormitorio è una festa in cui ogni ospite può scegliere di degustare diversi piatti proposti e donati dagli chef che sostengono la nostra causa.

I fondi raccolti da questo evento, organizzato dalla Comunità interparrocchiale di Brusciano (NA) insieme agli chef Tommaso Foglia e Gennaro Langellotti, serviranno alla costruzione di un Dormitorio con 20 posti letto, per chi si ritrova in una condizione di emergenza abitativa. Oltre al dormitorio sorgerà all’interno della struttura anche una mensa Fraterna (fino a 60 posti) e un centro di ascolto.

 

Immagine Insieme per il Dormitorio

Ecco il progetto de “La Casa di Sant’Antonio” a cui sono destinati i fondi raccolti durante la serata del 31 gennaio 2023.

Immagine Insieme per il Dormitorio
Ticket su eventbrite

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.