KIMBO CAFFÈ DECERATO – LINEA FARMACIA- PROTAGONISTA AL COSMOFARMA A BOLOGNA

Kimbo, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, conferma, per il secondo anno, la sua presenza alla fiera leader del settore farmacie – Cosmofarma, Bologna Fiere dal 13 al 15 maggio 2022.

 

Kimbo protagonista al Cosmofarma 2022 con Kimbo Caffè Decerato

 

L’azienda, sponsor tecnico della manifestazione, sarà presente con uno stand dedicato alla sua linea di prodotti per il canale farmacia

 

Bologna, maggio 2022 –
Kimbo
, azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, conferma, per il secondo anno, la sua presenza a Cosmofarma, la fiera leader del settore farmacie che si terrà a Bologna Fiere dal 13 al 15 maggio 2022.

 

Dalla grande esperienza Kimbo in fatto di macinazione e tostatura del caffè, e dalla voglia dell’azienda di innovare ascoltando le esigenze dei consumatori, nasce Kimbo Caffè Decerato che assicura tutta la qualità e il gusto di sempre del caffè Kimbo. L’azienda sarà presente presso il Pad 29 – Stand G33, con uno stand interamente dedicato alla linea Kimbo Caffè Decerato, in esclusiva per il canale farmacia.

 

Kimbo Caffè Decerato è una miscela 85% arabica, proposta da Kimbo  i consumatori più sensibili a livello digestivo o per assidui bevitori di caffè alla ricerca di miscele più delicate da alternare alle tradizionali.

 

Il caffè decerato sarà distribuito esclusivamente in farmacia nei seguenti formati: macinato da 225 grammi, cialde compostabili in confezioni da 15 pezzi, e capsule compatibili Nespresso® Original* in confezioni da 10 pezzi.

 

La presenza di Kimbo a Cosmofarma è ricca di iniziative, infatti, in qualità di Sponsor Tecnico, sarà lieta di accogliere e far degustare il suo Caffè Decerato anche nel Social Corner e Social Coffee della fiera, aree di networking e di interviste per il TG di Cosmofarma in cui poter incontrare i principali stakeholder del settore. Un’opportunità per Kimbo per far conoscere il prodotto all’interno del canale farmacie, grazie anche ad un’importante presenza visiva e social: il logo, infatti, sarà presente sui backdrop interviste, nella pagina dell’area Social Corner e nella sezione “Sponsor Tecnici” sul sito ufficiale di Cosmofarma.

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.