Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La Devozione sbarca a New York

É  nata il 17 Novembre 2021, “La Devozione” nello storico Chelsea Market di New York City, in quella che in passato fu la NABISCO – National Biscuits Company, la fabbrica dei famosi biscotti Oreo.
Il progetto porta la pasta di Gragnano IGP Di Martino nella Grande Mela dove approda con una proposta multipla, curata gastronomicamente dallo chef stellato Peppe Guida, che prevede quattro concept riuniti sotto il brand La Devozione per offrire ai newyorkesi e ai turisti di tutto il mondo una pasta experience davvero unica, tutta made in Italy: dal prodotto fino al design.

” È un giorno speciale, di quelli che ti segnano il cuore e di cui parlerai ai nipotini, la porta si apre, il nostro mondo a disposizione del mercato americano in una formula nuovissima e coraggiosa, proximity fa un enorme passo avanti e si propone coraggiosa come avamposto della strategia aziendale” – scrive sulle sue pagine social Giuseppe Di Martino, a.d. e presidente del Pastificio Di Martino.

 

 

“Ci sono stati 5 anni di sacrifici e immense difficoltà per portare avanti un progetto che poteva arenarsi cento volte, ma era troppo bello, troppo forte e troppo radicato nella mia testa e nel mio
Cuore per lasciarlo andare, tanto sudore e tanta fatica, fisica ed emotiva per mostrare a chi non poteva sapere ne aveva visto, ciò che io sapevo”.



Condividi

Like

0

Ti potrebbe interessare

0
0

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Thanks for submitting your rating!
    Please give a rating.

    Thanks for submitting your comment!

    Commenti recenti

    Scelte dell'editore