La “Frittatina Lasagna” di “Pasqualì”

Il fritto della settimana: la “Frittatina Lasagna” di Fabio Eustacchio di Pasqualì

Comincia oggi ,su Di Testa e di Gola una nuova rubrica, dedicata ad uno dei capisaldi della cucina partenopea: i fritti.

Quello che per anni è rimasto, e rimane ancora, come il più importante dei cibi di strada, si sta trasformando in un vero e proprio piatto da cucina, che nelle pizzerie viene interpretato in modi sempre originali, che sia una frittatina, un arancino o un crocchè.

Cominciamo oggi con una proposta che viene da Acerra, dal friggitore Fabio Eustacchio, che dopo una lunga esperienza in locali della provincia, nel 2021 decide di rischiare in proprio e usare al meglio la sua esperienza e il suo talento.

Nasce così Pasqualì, un take away dove a farla da padrone sono  di sicuro le frittatine, ma dove è possibile provare tutti i classici della friggitoria partenopea , oltre a gustosi panini (spettacolare quello con la porchetta di produzione propria).

Fabio oggi ci presenta la “frittatina lasagna” ovvero come unire in un unico prodotto due capisaldi della cucina napoletana: la frittatina e , appunto, la lasagna.

Pastella croccante all’esterno che racchiude un cuore di lasagna al ragù, saporito e profumato.

Ideale per questi giorni in cui il freddo comincia a farsi sentire!

 

Insomma Pasqualì è una di quelle tappe che non potete non segnare sulla vostra agenda golosa!!!

 

Pasqualì takeaway

Corso Giuseppe Garibaldi, 27, 80011 Acerra NA

 

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.