Nadrid – Pizza y Tapas. Napoli e Spagna all’insegna della pizza.

nadrid

Per essere recensiti su questo sito basta segnalarsi con un numero di telefono alla mail: redazione@ditestaedigola.com.

Le recensioni, la pizza del sabato e ogni altro articolo che parla di attività commerciali sono tutte esclusivamente a titolo gratuito.

Nadrid. Ovvero Napoli  + Madrid.

È questo il nome ed il concept del locale pomiglianese che Mariano e Carmine Montella, già menti pensanti dello storico Espana – Sapori Spagnoli di Marigliano, hanno messo alla base del nuovo locale, creato con il supporto di Luigi Picariello (Pizzaiolo e titolare di “A Tutta Pizza”  di  Marigliano) e con al banco Armando Califano, il pizzaiolo rapper.

E bisogna dire che il concept è davvero azzecato, a partire dall’arredo del locale con riferimenti al Regno delle Due Sicilie.

nadrid

Antipasti in stile iberico/partenopeo, ovvero “napoletapas” a partire dalle Patatas Bravas e alle polpette al sugo, fino al mitico jamon serrano.

nadrid

La fusione trova il suo culmine con le pizze, in pieno stile contemporaneo con cornicione pronunciato, con ingredienti delle due culture, ma ovviamente è possibile trovare i grandi classici della tradizione partenopea, Margherita su tutte.

nadrid

Ottima la “Masaniello” con carciofo arrostito e jamon asado. Davvero notevole il calzone con scarola, uno dei migliori provati finora.

nadrid

Ed il dolce?

Ovviamente non potevano mancare gli eccezionali churros, croccanti e profumati.

nadrid

Napoli e Spagna. Un binomio vincente al Nadrid di Pomigliano D’Arco

Nadrid – Pizza y Tapas

Via Mauro Leone 110 Pomigliano D’Arco

Aperto a pranzo e cena

Chiuso il Lunedì

FACEBOOK (QUI)

Comments are closed.