NUVOLA D’ESTATE: LA DOLCE NOVITÀ DEL BAKERY CHEF FABIO TUCCILLO

blank

NUVOLA D’ESTATE: LA DOLCE NOVITÀ DEL BAKERY CHEF FABIO TUCCILLO

Non c’è stagione che tenga per gli amanti del panettone, che non si accontentano del periodo natalizio per gustare questa dolce specialità e che, ormai da qualche tempo, è sulle tavole degli italiani anche nella sua versione “estiva”. Proprio per sedurre i golosi estimatori e non, di sua eccellenza il Panettone,  FIPGC Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria.

La Nuvola d’Estate, una delizia unica nel suo genere, dal gusto sorprendente, del peso di 500 g. fatto di una soffice pasta lievitata 32 ore, lavorata con lievito madre, morbida proprio come una nuvola.

Nuvola d'estate

Inebriante il profumo di vaniglia del Madagascar, che culmina in una ricca farcitura all’albicocca Pellecchiella del Vesuvio o alla Mela annurca Campana e gocce di cioccolato bianco.
Nuvola, proprio per la sua lievitazione naturale lentissima e il suo fresco ripieno alla frutta, nelle sue due versioni, è l’ideale anche nella stagione calda, a colazione, come dessert di fine pasto o per una merenda genuina e leggera da portare sotto l’ombrellone, magari accompagnata da un fresco cocktail a base di frutta!

 

Il Bakery chef Fabio Tuccillo è titolare della Tuccillo Bakery, che gestisce insieme a suo fratello Gianfranco, socio dell’attività e ideatore del progetto insieme al padre Antonio. Nata nel 2014, la Panetteria Tuccillo si è evoluta nel corso degli anni, associando alla produzione di pane e panini, anche la pasticceria e gli altri prodotti da forno, che oggi la rendono riconoscibile come Bakery per un vasto pubblico, sia di clienti privati che Ho.re.ca.

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.