Napoli. Alla Mostra d’Oltremare via a Tutto Hotel 2023

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli via a Tutto Hotel 2023. Da ieri e fino a mercoledì 18 gennaio, è in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la terza edizione di TuttoHotel, la fiera punto di riferimento del Sud Italia per gli operatori e i professionisti del settore ricettivo e dell’ospitalità alberghiera ed extra alberghiera.

Alla cerimonia inaugurale quaranta eccellenze dell’ospitalità alberghiera ed extralberghiera, prevalentemente del Sud Italia, sono state premiate perché si sono distinte nella scorsa stagione in termini di ospitalità, professionalità, qualità del servizio offerto, attenzione alle esigenze della clientela e del territorio.

“Le fiere di settore sono importanti per creare attenzione sul turismo e soprattutto per creare i contatti fra operatori e fornitori ma per migliorare l’accoglienza in città sono fondamentali i contatti soprattutto con le Istituzioni, con le quali stiamo dialogando da tempo per cercare di migliorare i servizi per i turisti, in un periodo di importante affluenza con l’obiettivo di ripetere, o migliorare, i numeri legati all’occupazione camere, dello scorso anno” ha dichiarato nel corso dell’inaugurazione il presidente di Federalberghi Napoli Salvatore Naldi, il quale ha ricevuto il premio alla carriera.

Molto fitto il programma di iniziative dell’edizione 2023 con corsi, seminari e idee per affiancare e servire al meglio gli operatori di settore e tutta la macchina dell’accoglienza.

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.