“Paola Campana vince i Barawards 2021”

 

Si é conclusa con la vittoria di Paola Campana, nostra autrice e amica, l’ edizione 2021 dei Barawards, promossa da Bargiornale insieme a Dolcegiornale, Pianeta Hotel e Ristoranti. Barista e torrefattrice napoletana, la Campana, si è distinta per il suo lavoro all’insegna della qualità del chicco tostato della comunicazione di tutta la filiera.

Pur essendo consapevole di essere arrivata al conferimento di questo premio con impegno e sacrificio, Paola Campana, é rimasta piacevolmente sorpresa quando è stata chiamata sul palco.

Il suo lavoro, promette, sarà sicuramente in continua evoluzione e strizzerà l’occhio alla sostenibilità del prodotto caffè in termini di packaging e di riutilizzo degli scarti.
“Nella mia vita ho sempre cercato di eccellere nello studio come in altre cose, tipo il lavoro, e se sono arrivata fin qui vuol dire che me lo meritavo, i voti ci sono stati e sono stati anche troppi. Questo perché tanta gente che mi sta attorno apprezza il mio lavoro e i scarifici che porto avanti da anni, sia come persona che come professionista” – dichiara la vincitrice dalle sue pagine social” – “la mia vita non è stata per niente facile, ma io me la sono cavata sempre abbastanza bene.

Credo che una persona se si considera professionista debba solo complimentarsi e non inscenare rabbia e invidia nei confronti di altri che hanno ottenuto qualcosa . Auguro a tutti voi di raggiungere i vostri obiettivi e sarò la prima a complimentarmi allora! Ad ogni modo sono fiera di me stessa perché tutto quello che ho fatto, l’ho fatto con onestà, passione e sacrificio. E sapete che vi dico!? Me lo merito tutto”.

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.