Peroni Nastro Azzurro 0,0% arriva in Italia e si presenta con una prestigiosa partnership con Aston Martin

blank

Per il suo lancio Peroni Nastro Azzurro 0,0% si mostra in tutto il suo carattere divertente, cool e internazionale, attraverso una partnership internazionale a lungo termine con il Team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One™️, celebrata con una serie di eventi ed iniziative dentro e fuori dal circuito.

Una delle iniziative più spettacolari e che promette di catalizzare l’attenzione di un ampio pubblico, è IL PITSTOP EXPERIENCE. Lo spazio allestito ad hoc, in Piazza XXIV Maggio a Milano, aprirà al pubblico a partire dal 7 settembre e fino all’11 settembre tutti i giorni dalle 17 alle 00, mentre il sabato dalle 12 a mezzanotte e la domenica dalle 12 alle 21.

Si tratta di uno spazio di intrattenimento dove poter avere una brand experience unica nel suo genere e che ha già fatto parlare di sé in diverse città europee: qui si sarà trasportati nell’esperienza del garage Aston Martin F1™️ Team vissuta attraverso tutti e 5 i sensi e in maniera totalmente immersiva. Grazie a Peroni Nastro Azzurro 0,0%, gli ospiti potranno vedere da vicino la perfetta riproduzione dell’auto da corsa AMR22 e toccare con mano di persona tutta la passione che si respira in un garage di F1. I suoni, gli odori, i gesti e le immagini tipici di un box a bordo pista saranno i protagonisti di questo spazio dove tutti sono invitati a vivere appieno ogni momento… grazie al gusto unico, rinfrescante, italiano di Peroni Nastro Azzurro 0,0%.

Tante sorprese attendono gli ospiti de IL PITSTOP EXPERIENCE, basta lasciarsi coinvolgere dal rombo dei motori in partenza!

Il gusto italiano superiore di Peroni Nastro Azzurro 0.0% invita a vivere ogni momento al meglio. Stesso gusto unico, la stessa qualità superiore e lo stesso orgoglio italiano di Peroni Nastro Azzurro. Un gusto secco e rinfrescante grazie alla presenza di Mais 100% italiano (tra cui il pregiatissimo Mais Nostrano®) e l’utilizzo di luppoli nobili finemente aromatici che grazie al nuovo processo di de-alcolizzazione promette la stessa esperienza di gusto di Peroni Nastro Azzurro ma con lo 0,0% di alcol.

“Siamo molto lieti di portare un’esperienza unica come quella de IL PITSTOP anche in Italia e presentare, in pieno stile Peroni Nastro Azzurro 0.0%, questa partnership internazionale di prestigio con il team di Aston Martin Aramco Cognizant” ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni. “Oltre a poter vivere davvero e di persona il coinvolgente momento del pit stop, i consumatori avranno la possibilità di assaggiare la nuova Peroni Nastro Azzurro 0,0%, pensata e creata per rispondere alle esigenze contemporanee di gusto unico e inconfondibile della nostra birra ma con lo 0,0% di alcol”.

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.