Pizza Expo Caserta: torna la kermesse

blank

Dopo due anni di stop imposto dalla pandemia, torna a grande richiesta la kermesse tutta casertana dedicata al piatto più amato al mondo: la pizza. La quinta edizione di Pizza Expo Caserta si terrà dal 13 al 17 luglio 2022 nei giardini del Parco Maria Carolina, adiacente alla Reggia.

A partecipare all’attesissimo evento estivo saranno le pizzerie più accreditate del territorio e non solo che, anche quest’anno, si contenderanno il “Trofeo Reggia”, vinto durante l’ultima edizione dalla pizzeria Pharina di Capodrise.

pizza expo caserta

pizza expo caserta

Pizza Expo a Caserta rientra negli appuntamenti organizzati per Eventi d’Estate patrocinato dal Comune di Caserta.

I primi a salire sul palco il 13 luglio saranno Mr. Hyde, Rico Femiano e Federico Martelli che, con il suo brano “Bello bello”, ha conquistato i giudici e il pubblico dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

 

A seguire Enzo Avitabile e i Bottari il 14 luglio, Andrea Sannino e Peppe Iodice il 15 luglio. La sera del 16 luglio sarà la volta dei Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D’Angiò, per poi concludere la sera del 17 luglio con Rosario Miraggio. Anche quest’anno Pizza Expo sarà “a misura di bambino” grazie a un’area del parco, totalmente gratuita, allestita con giochi e giostre gonfiabili per i più piccoli.

 

I biglietti, dal costo di 3 euro, sono disponibili sul circuito go2.it.

 

Informazioni sul Pizza Expo 

Quando

Dal 13 al 17 Luglio 2022

Dove

Parco Maria Carolina, Viale Giulio Douhet, Caserta

Orario

Apertura dalle ore 18:30, inizio spettacoli ore 21:00

Prezzo

Biglietto 3 euro

Contatti

informazioni: 380 4652846

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.