Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ultime news

Pizzeria Madremia presenta l’evento “Lo Sposalizio – la pizza e l’alta cucina convolano a nozze”

Pizzeria Madremia presenta l’evento “Lo Sposalizio – la pizza e l’alta cucina convolano a nozze”, che si terrà martedì 21 Giugno, ore 20.00, presso Pizzeria Madremia in Via Tagliamento 251 – Avellino.

Si tratta di una serata interamente dedicata all’idea che la Pizza, per noi, rappresenta il disco su cui si sviluppa la creatività dello chef, in sinergia con il pizzaiolo.

È questo il lavoro che stiamo facendo ormai da tempo, con la collaborazione tra Chef Giovanni Arvonio e il Maestro pizzaiolo Mariano Testa.

Pizzeria Madremia – Lo Sposalizio

Ospiti d’eccezione Silvio Salmoiraghi, patron e Chef del ristorante l’Acquerello di Olgiate Olona (Va), una stella michelin, e Choi Cheolbyeok, Chef executive dell’Acquerello. Salmoiraghi è il patron del ristorante, una stella michelin, l’Acquerello di Olgiate Olona (Va), è considerato dalla critica di settore uno degli allievi più interessanti di Gualtiero Marchesi, autore di una cucina fusion e contaminata da tangibili impronte orientali. Non a caso, testimone del suo dizionario gastrosofico è il coreano sous chef Choi Cheolbyeok. La coppia d’assi sarà ad Avellino per dare forma ad uno spettacolo sorprendente che coniuga arte bianca, estro e tecniche culinarie dall’altissimo profilo.

La serata prevede un aperitivo d’apertura, abbinamento tra pizza e un’amuse bouche (un morso) nel piatto di ciò che andrà sulla pizza per ogni tipologia di pizza in degustazione, nel nunero di tre, abbinamento pizza-vino ed un dolce ideato dagli chef.
Un matrimonio a cui è impossibile mancare!

partner dell’evento:
Soalira Creazioni per gli allestimenti

Per info e prenotazioni chiamare qui:
0825 1499045
3208404127



Condividi

Like

0

Ti potrebbe interessare

0
0

    Leave a Reply

    Thanks for submitting your comment!

    Commenti recenti