Premio Internazionale Giuseppe Fasano a Cellino San Marco Tenute Al Bano

Il prestigioso Premio Internazionale Giuseppe Fasano che si terrà in Puglia, a Cellino San Marco nelle Tenute Al Bano si svolgerà lunedì 19 settembre 2022 alle ore 19,00. Protagonista la ceramica di Grottaglie in memoria dell’artista Nicola Fasano, famoso nel mondo

In anteprima per i suoi lettori Gustoh24 pubblica la lectio magistralis che sarà tenuta nell’occasione dal professore Francesco Lenoci, Ambasciatore della Puglia nel Mondo.

blank

blank

LA PUGLIA È UNO STATO D’ANIMO BELLO E BUONO by Francesco Lenoci

Siamo onoratissimi di fare parte delle eccellenze pugliesi ed internazionali premiate.

Il prestigioso premio Ceramiche Giuseppe Fasano Italy, in omaggio a suo padre Nicola, è un riconoscimento pubblico di tutto il nostro impegno nella promozione della bellezza della Puglia.

In Masseria Profilo, mettiamo in evidenza lo splendore dell’artigianato pugliese e contribuiamo all’espansione di un turismo internazionale di qualità basato su un rapporto autentico con la natura, con il territorio, con la cultura. 

La nostra storia, come quella dei maestri ceramisti Fasano di Grottaglie, è prima di tutto una storia d’amore plurisecolare tramandata di generazione in generazione. La ricompensa assegnata dal Maestro Fasano, insieme ad Albano Carrisi nella sua splendida tenuta, significa molto per noi”.

Giornata speciale, 1 agosto, al GHR con Al Bano

blank

Paola Batani canta “Felicità”, insieme ad Al Bano, Simona Ventura e il direttore dell’Ansa Luigi Contu

Durante l’edizione 2022 di Terrazza Dolce Vita, il ciclo di salotti en plen air nati da un’idea di Simona Ventura e Giovanni Terzi  ospitati nel giardino del Grand Hotel di Rimini, caro a Federico Fellini quest’anno una giornata speciale si è svolta il 1 agosto.

Era presente anche il cantante Al Bano Carrisi che, applaudatissimo, ha dedicato, davanti ad un folto pubblico, la nota canzone “Felicità” a Paola Barani, proprietaria del Grand Hotel Rimini, che proprio il 1 agosto ha festeggiato il suo compleanno.

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.