Rocco Cannavino lancia il brand “Zio Rocco – The Italian Baker”

rocco

Rocco Cannavino, alias Zio Rocco, che in pochi anni ha portato al successo il “cornetto ischitano” dopo la sua prima apertura a Pomigliano e quella a Napoli, lancia il suo ambizioso progetto “Zio Rocco – The Italian Baker”.

È lo stesso Rocco ad annunciare il progetto realizzato con i suoi fratelli Raffaele ed Armando.

rocco

“Oggi la nostra azienda compie un passo gigantesco, forse il più grande fatto dalla sua nascita. Oggi l’azienda “Ziorocco Labstore” è pronta e matura per un’evoluzione e una crescita, quella di riuscire a portare tutto quello che oggi siamo riusciti a creare qui nella nostra terra in altre città italiane e nel Mondo.

Oggi nasce “Zio Rocco The Italian Baker” (il pasticciere italiano), un brand nuovo ma ricco d’esperienza, un’esperienza che in questi 5 anni ci ha permesso di standardizzare tutti i processi di produzione e organizzazione. Abbiamo sempre creduto nelle risorse umane e soprattutto nei giovani, abbiamo creato un manuale formativo che ci permetterá di formare uno staff completo così come abbiamo fatto a Napoli e a Pomigliano in qualsiasi città del Mondo.

Inoltre abbiamo avuto tempo e modo di stringere legami con i nostri produttori e dargli tempo di organizzarsi per un’espansione globale riuscendo così a riprodurre tutto ciò che avviene nei nostri Lab Store in Campania in qualsiasi angolo del Mondo.

Il nuovo format prevedrà aperture anche di mattina, evolvendo ogni punto vendita in una vera caffetteria napoletana, e anche i colori e il design saranno tutti ispirati a Napoli e l’Italia”

In bocca al lupo Zio Rocco!

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.