Sal De Riso lancia il panettone “Oro Puro”

Non c’è Natale senza panettone e da diversi anni la Campania si sta affermando come la regione in cui si producono i migliori panettoni artigianali. Tra questi spiccano quelli del mastro Sal De Riso, da sempre sinonimo di eccellenza.

Grandi star del catalogo di questo Natale di Sal De Riso sono le limited edition Oro Puro e Passione Napoletana. La prima è il regalo perfetto per ogni appassionato gourmet: uno scrigno dorato che racchiude all’interno un Panettone dal sapore deciso, farcito con cioccolato fondente Sur del Lago Venezuela Domori 72% e decorato con preziose foglie d’oro. Un lievitato che saprà conquistare grandi e piccini. Ultimo ma non ultimo, il prezzo: 170 euro.

La seconda, invece, novità 2022, rende omaggio alla tradizione campana con una cappelliera di latta con le colorate maioliche Vietresi e la tipica stella marina in ceramica. All’interno un Panettone farcito con albicocche del Vesuvio, fichi bianchi secchi del Cilento Dop, arancia candita, uvetta sultanina Australiana e cedro Diamante. Un dolce goloso che sorprenderà parenti e amici.

Le proposte natalizie artigianali sono disponibili in tutti i punti vendita di Sal De Riso e tutte le tipologie di panettone sono acquistabili anche sullo shop online www.salderisoshop.com, per raggiungere la tavola di qualsiasi casa italiana o estera grazie al servizio di spedizioni internazionali. Sono disponibili anche packaging speciali come Trilogy, una preziosa box contenente 3 specialità da 500 g.

 

 

Lascia un commento

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.