Snap: il “Crispy Pocket” che rivoluziona la pizza fritta

Pomigliano D’Arco si sta dimostrando come una sorta di “Mecca” per le nuove realtà in ambito food.

Dalla pizza, ai panini, alle rosticcerie gourmet, sono sempre di più i locali dove poter trovare prodotti innovativi e originali.

E’ il caso di Snap – Fast food gourmet, il nuovo locale creato da Felice D’Onofrio, appassionato di marketing e comunicazione , e Giovanni Russo, ingegnere con la passione delle birre e del food.

I due ragazzi, con il supporto in cucina di Vincenzo Scognamiglio e Germano Eugenio, hanno ideato il “Crispy Pocket”, una via di mezzo tra il tacos e la pizza fritta che viene piegato a metà e farcito con topping sia della tradizione partenopea, che di ispirazione più “foodporn”.

 

Si va dal classico pomodoro e formaggio, alla carbonara, dalla genovese allo sloppy Joe, oltre ad un paio di proposte dolci

Il risultato è decisamente convincente. La pizza rimane croccante al morso ed il topping , rimanendo esterno non la inumidisce eccessivamente, rendendo il morso gustoso e appagante.

 

Insomma una proposta dedicata ad un pubblico giovanile, ma anche agli appassionati della pizza fritta che la vogliono provare in una maniera decisamente alternativa

 

Consigliato

Snap – Fast Food Gourmet

Via Olbia 5 Pomigliano D’Arco

 

 

Inizia a digitare per vedere i post che stai cercando.