Tempo di grigliate dal gusto inconfondibile con la salsa Classic Barbecue Heinz
La Salsa Classic Barbecue Heinz è l’ingrediente che trasforma ogni barbecue in un momento speciale, ravvivando l’atmosfera delle calde serate d’estate e dei pranzi all’aperto con gli amici.
Un must have negli States, anche in Italia questo condimento piace sempre di più, tanto da essersi guadagnato il gradimento di vendite dopo i due grandi classici maionese e ketchup.
La Salsa Classic Barbecue Heinz è inconfondibile nella sua confezione top down, che permette di non sprecarne neanche una goccia grazie alla tecnologia “clean cap”.
Più scura rispetto al ketchup, è a base di pomodoro da agricoltura sostenibile, arricchita con zucchero, sale, aromi e spezie; prende il nome dal suo uso più comune, ovvero quello sulla carne cotta nella modalità barbecue.
Il suo sapore deciso la rende sublime con gli hamburger o in accompagnamento a salsicce e costine.
Perfetta come condimento a freddo, grazie alla sua resistenza alle alte temperature, alla consistenza liscia, omogenea e senza impurità, è adatta anche in cottura, spennellata sulla carne per creare una golosa caramellatura oppure come ingrediente per piatti di carne etnici e arrosti.
Le note affumicate e speziate della Salsa Classic Barbecue Heinz, con sentori di legno e aglio, conferiscono un aroma caratteristico e inconfondibile.
Il sapore ricco e complesso, unito alla nota umami del pomodoro cotto, la rendono semplicemente irresistibile.